Patcher per app e giochi alternativo a Lucky Patcher
Android è un sistema operativo molto flessibile per l'utente, ma non tanto quanto molti vorrebbero. Però, rootando il dispositivo e usando un'applicazione come Jasi Patcher, puoi riuscire a saltare qualsiasi restrizione in applicazioni e giochi. Vale a dire che, con questa app, potrai ottenere gratis tutte quelle caratteristiche per cui, in condizioni normali, dovresti pagare.
Crea patch personalizzate per app e giochi
Questa applicazione, che può essere considerata un'alternativa all'arcinoto Lucky Patcher, è uno strumento per patchare applicazioni, capace di simulare server offline e altre utility. Queste sono le sue funzioni:
- Emulazione di server offline per gli acquisti in-app.
- Generazione di patch per evitare le restrizioni di app e videogiochi.
- Debugger di app.
- Blocker di annunci.
- Gestore applicazioni integrato.
- Varie modalità di reset del dispositivo.
- Personalizzazione.
- Cleaner e ottimizzatore di Android.
Ovviamente, una delle cose da tenere in considerazione di questo patcher di app, a differenza di altri, è il suo design: offre un'interfaccia pulita con tutti i suoi menù accessibili e chiari.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede uno smartphone rootato.
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto